• Tel +39 0363 64240
  • Effettuare il login per accedere allo shop
English   (IT)
I privati che intendono acquistare da Nazioni al di fuori della Comunità Europea devono rivolgersi ai rivenditori autorizzati Scoprega della loro area


Andare al lavoro in bicicletta fa 3 volte bene!

Parte da oggi 4 Maggio 2021 la nuova iniziativa di Scoprega S.p.A. per incentivare l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto per raggiungere il proprio posto di lavoro.
Infatti, tutti i dipendenti che utilizzeranno le due ruote (sia bici standard che quelle con pedalata assistita) verranno premiati con 2€ al giorno!
L’iniziativa, valida fino al 13 di Agosto, tende a:
1. sensibilizzare le persone sul problema del risparmio energetico e dell’inquinamento atmosferico, temi tanto cari alla Dirigenza.
2. stimolare il dipendente alla pratica di attività fisica.
3. ed infine, consentire di aumentare la propria retribuzione con un incentivo economico per le prossime 15 settimane

I dipendenti con un formulario autocertificato dichiareranno le date in cui hanno utilizzato le due ruote per recarsi al lavoro e lo consegneranno ai responsabili delle Risorse Umane.
Questo è l’ennesimo segnale di quanto alla Dirigenza di Scoprega stia a cuore l’ambiente e la salute di tutti.
Dopo aver introdotto in azienda distributori gratuiti di acqua ed aver fornito ai propri dipendenti bottiglie termiche riutilizzabili, la Dirigenza adesso ripropone, come già avvenuto nel 2019, un premio che tende alla disincentivazione all’uso del mezzo privato, promuovendo l’utilizzo della bicicletta, in linea con la propria Vision aziendale: guardare sempre al futuro nel massimo rispetto per l’ambiente.
Inoltre, sempre in un’ottica “green”, da oggi in poi nel parcheggio aziendale sarà consentito l’uso di una colonnina di ricarica destinata a tutti i possessori di auto o motorini elettrici.

“La Terra su cui viviamo non l’abbiamo ereditata dai nostri padri, l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli.”