• Tel +39 0363 64240
  • Effettuare il login per accedere allo shop
English   (IT)
I privati che intendono acquistare da Nazioni al di fuori della Comunità Europea devono rivolgersi ai rivenditori autorizzati Scoprega della loro area


Scoprega lancia il nuovo gonfiatore GE BP-1

Nell’ottica di mantenere costantemente aggiornati i nostri clienti sugli sviluppi tecnologici e produttivi della nostra azienda, ci teniamo ad informarvi che dal 01 maggio 2021 il gonfiatore elettrico GE BP, nostro codice K6131310, non sarà più disponibile per cui non saremo più in grado di processare ulteriori richieste per questo prodotto.
La messa fuori produzione del GE BP è una naturale conseguenza dell’arrivo sul mercato del gonfiatore GE BP-1, nostro codice K6131320.
I due prodotti sono identici per quanto riguarda pesi, dimensioni, alimentazione e consumo ma dal punto di vista delle prestazioni il GE BP-1 è decisamente un passo avanti.
Il nuovo GE BP-1 ha una portata di 160 l/min e dispone di un sistema di gonfiaggio che permette di gonfiare qualsiasi gonfiabile fino ad una pressione massima di 1250 mbar (18 psi) oltre ad un sistema di controllo che garantisce l’arresto automatico alla pressione selezionata.
La versione standard dispone dell’attacco a baionetta 718/2005 ed è destinata soprattutto alle tavole SUP.
Al fine di poter utilizzare il GE BP-1 anche per il gonfiaggio di Gommoni, Kites, Zattere, Materassi ad aria e gonfiabili da piscina, abbiamo creato un kit ricambi (nostro codice R333370) che include un tubo aggiuntivo e una serie di raccordi per tutte le varie applicazioni, da ordinare separatamente.
Infine, il GE BP-1 è dotato di un nuovo sistema di aggancio tubo-gonfiatore a vite, che lo rende ancora più stabile e sicuro.
Per ogni ulteriore informazione relativa a prezzi e disponibilità Vi invitiamo a contattare il Vs. referente commerciale Scoprega.