• Tel +39 0363 64240
English   (IT)

Scoprega sponsor tecnico di SUP Abruzzo Coastline

Scoprega è lieta di partecipare all’evento SUP Abruzzo Coastline come sponsor tecnico della manifestazione.
Mossi dalla passione per il mare, per il SUP e per lo splendido territorio Abruzzese, 10 SUP Paddlers percorreranno in 7 giorni, dal 12 al 19 Giugno 2021, 130 Km di costa Abruzzese, con partenza da Martinsicuro e arrivo a San Salvo.
Il loro scopo è promuovere un’idea. Come dicono loro stessi: “crediamo in un turismo sostenibile – fuori dalla consueta alta stagione – per scoprire e vivere, con una prospettiva privilegiata, un territorio unico per paesaggi, gastronomia ed accoglienza”
Non si tratta di una competizione ovviamente, ma di un modo nuovo per promuovere le bellezze dell’Abruzzo immersi in una esperienza sportiva affascinante e coinvolgente.
Per questo evento, i partecipanti hanno optato per tavole gonfiabili da SUP Cruising, da 14 piedi (4,27 metri) di lunghezza, per la loro versatilità e facilità di trasporto. Come supporto quotidiano nelle operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio delle tavole, e per permettere ai Paddlers di godere al meglio dell’esperienza e risparmiare tempo prezioso da destinare al divertimento, i ragazzi di SUP Abruzzo Coastline si avvarranno delle prestazioni dei nostri gonfiatori elettrici GE 25 SL e GE 20-2, e dei gonfiatori a mano BRAVO 101 e BRAVO 100-D.

Seguiteli su Instagram, Facebook e sul loro canale Youtube.